Scopri i benefici per le Aziende
“Questo pomeriggio esco prima che ho una visita”
“Ho così male alla schiena oggi che non riesco nemmeno a stare seduto”
“Oggi la testa mi sta scoppiando, non riesco più nemmeno a lavorare”
Tutte queste frasi, per chi gestisce delle aziende/imprese/attività, ormai sono la routine. E se vi dicessi che c’è una figura professionale e competente che può fare al caso vostro?
L’osteopata, ‘quello che lavora con le ossa’, questo stregone di cui tanto si sente parlare in giro ma che in pochi conoscono davvero. Anche solo per sentito dire conoscerete di sicuro qualcuno che ci è stato, magari per un mal di schiena o una contrattura. Ma cosa può fare un osteopata?
Dolore alla cervicale, alla schiena, alle spalle, cefalea, emicrania, dolore associato al ciclo mestruale, contratture, distorsioni, problemi viscerali, reflusso gastroesofageo sono solo le problematiche più comuni oltre a tante altre che lamentano i pazienti che si presentano presso Osteopata a domicilio.
Quotidianamente vediamo pazienti che hanno dovuto chiedere un permesso al lavoro per poter affrontare il proprio problema, che perdono ore che poi dovranno recuperare.
Da qui l’idea di proporre il nostro servizio unico a Milano di domicilio anche presso le aziende. Ma quali sono i vantaggi per una società?
Prima di tutto la possibilità di mostrare una attenzione particolare per i propri dipendenti, i quali non perderanno più mezza giornata per
uscire dal lavoro, ma potranno comodamente farsi trattare direttamente in azienda (o nella sala medica o in un ufficio libero a seconda della disponibilità) e nel giro di 40/45 minuti essere nuovamente alla propria postazione. Del resto non è certo un mistero per nessuno che quando c’è un dolore, parte della nostra attenzione viene catturata dal disagio e dal malessere e a seconda dell’intensità rischia addirittura di diventare l’unica cosa a cui si riesca a pensare, costringendoci a trascurare ciò che dovremmo fare.
Ormai i servizi welfare per i dipendenti sono in continua espansione, ma l’idea di Osteopata a domicilio può realmente contribuire a migliorare la funzionalità e la gestione di una azienda dal momento che gli impiegati potrebbero accedere a trattamenti osteopatici direttamente sul posto di lavoro a un prezzo estremamente vantaggioso rispetto allo standard, senza perdite di tempo tra spostamenti e uscite anticipate e un rendimento lavorativo aumentato dal momento che un dipendente che sta bene ed è soddisfatto senza dubbio lavora meglio!
Osteopata a domicilio può garantire a seconda delle necessità delle aziende delle fasce orarie di disponibilità fino ad arrivare a una giornata o più fisse.