Andrea Giovene e Andrea Ruzza sono due giovani osteopati emergenti sulla piazza milanese.
Insieme intraprendono il percorso formativo più completo presente in Italia e dopo cinque anni di studio e tre di clinica, conseguono il diploma in osteopatia in Italia. Si laureano anche in Inghilterra, raggiungendo il livello più alto fra gli osteopati (M.sc. – Master in Sciences).
Consapevoli della necessità di stare al passo con i tempi, terminati gli studi creano un servizio totalmente innovativo per quanto riguarda l’osteopatia.
Decidono infatti di offrire un servizio domiciliare, nell’ottica di venire incontro alle esigenze di quanti per fretta o necessità preferiscono una soluzione “comoda” per curarsi, a casa propria o sul luogo di lavoro.
Nasce così il portale “Osteopata a domicilio”, una piattaforma online che permette ad Andrea Giovene e Andrea Ruzza, insieme ad altri colleghi che nel frattempo hanno sposato l’iniziativa, di essere in contatto immediato con i pazienti.
I servizi offerti da “Osteopata a domicilio” comprendono attualmente Milano e hinterland, Monza e Brianza, Pavia e Bergamo.
Andrea Giovene e Andrea Ruzza possono inoltre ricevere i pazienti anche presso lo Studio Minerva, a Milano in piazzale Loreto.